Cosa posso fare per te

Il mio obiettivo è migliorare il business della tua impresa, del tuo ente o del tuo progetto attraverso una modalità integrata che ti permetta di utilizzare strategie e strumenti concreti.

Per questo motivo posso esserti utile in diversi modi:

Consulenza come digital marketing manager

Valuto gli obiettivi della tua azienda o del tuo progetto e definiamo insieme la strategia integrata da attuare. Grazie alle diverse agenzie e partner con cui collaboro scelgo per te i professionisti più qualificati per creare un vero approccio integrato.
Scopri subito la metodologia del digital marketing integrato per saperne di più!

formazione diretta

Formazione diretta

Grazie all’esperienza pluriennale di docenza in diversi master e atenei italiani ho creato un modello formativo che sa unire la teoria ad esempi operativi e consigli pratici in modo da rispondere immediatamente ai bisogni formativi.
Trova subito la modalità di formazione che fa per te.

formazione diretta

Relatore per eventi aziendali, per lancio di prodotti innovativi e di categoria

Partecipo a diversi eventi aziendali o con associazioni di categoria con interventi legati alla digitalizzazione aziendale e a come ottenere il meglio dalle attività di digital marketing. Ho partecipato inoltre ad eventi di lancio di prodotti tecnologici come testimonial dell’approccio innovativo.
Se hai bisogno di organizzare un evento per la tua azienda o associazione non esitare a contattarmi.

relatore eventi aziendali
relatore eventi digital

Relatore per eventi di innovazione e digital marketing

Da diversi anni sono invitato periodicamente come relatore a numerosi eventi legati al digital marketing e all’innovazione tecnologica (dal Web Marketing Festival all’OkDay, dal Global summit e-commerce & digital al Marketers Festival, dallo Smau al SEO e Love ecc.).
Se stai organizzando un evento innovativo in ambito digital marketing scrivimi subito.

relatore eventi digital

Interviste per giornali, periodici, radio, TV, web

Sono stato intervistato da diversi periodici e testate cartacee e online, in radio e in TV sui temi e novità del marketing digitale e della digital transformation.
Se hai necessità di approfondire temi specifici o tendenze del digital marketing scrivimi subito per programmare l’intervista.

Passaparola e condividi sui social!