Corso Sales Navigator e Social Selling

Il corso, sempre aggiornato, per utilizzare concretamente Sales Navigator e le tecniche di Social Selling più efficaci.

Programma del Corso

Ecco il programma completo del corso Sales Navigator e Social Selling:

  • Creazione dell’account Sales Navigator e della prova gratuita
  • Primi passi nella piattaforma: la gestione degli avvisi
  • Amministrazione, fatturazione e gestione pagamenti
  • Filtri lead personali: le categorie di ricerca e l’organizzazione
  • Filtri lead Aziende: cerca profili personali dai dati aziendali
  • Filtri lead Ruoli: identificare Qualifiche e funzioni
  • Filtri lead Spotlight: il vero plus di Sales Navigator
  • Filtri lead Personale: i filtri più specifici per lead generation
  • Filtri lead flussi di lavoro: ottimizza la ricerca sulle tua attività ed esigenze
  • Filtri intenzione d’acquisto: contatta chi ha interagito con le tue campagne Linkedin Ads
  • Il motore di ricerca interno: il tesoro nascosto di Sales Navigator
  • L’analisi dei profili e come salvare una lista di lead
  • L’analisi delle aziende: dal fatturato agli attributi aziendali
  • L’analisi delle aziende: i filtri Spotilght e flusso di lavoro
  • L’analisi delle aziende e come salvare una lista di account

come gestirle e le differenze tra Core e Advanced

ottieni nome e cognome di chi vede i tuoi contenuti

  • Il punto di partenza: aggiungi e analizza i tuoi clienti
  • I passaggi del social selling: l’analisi del prospect
  • Il primo contatto e la richiesta di connessione (non l’InMail!)
  • Rafforzare la gestione del Lead e della pre-vendita con gli avvisi
  • Post vendita e fidelizzazione cliente

Modalità di acquisto:

Niente abbonamenti, una volta acquistato, sarà tuo per sempre in una piattaforma dedicata, aggiornato continuamente e con possibilità di consulenza aggiuntiva che ti rimborsa l’acquisto del corso!

Anche a causa dei recenti cambiamenti di Linkedin che limiteranno sempre più le funzionalità di ricerca dei profili gratuiti, Linkedin Sales Navigator sta diventando uno strumento fondamentale per chi si occupa di vendite, comunicazione, marketing e risorse umane.

Tuttavia, non basta comprendere le funzionalità dello strumento, ma occorre utilizzare al meglio e concretamente le attività di Social selling: le strategie e tecniche attualmente più efficaci per contattare potenziali clienti in funzione dei dati a disposizione sui social, in particolare su Linkedin.

Per questo ho deciso di condividere tutta la mia esperienza e conoscenza in un videocorso dedicato.

Plus: consulenza aggiuntiva

Per perfezionare e rendere subito spendibile quanto appreso, ho verificato quanto sia importante organizzare una consulenza specifica: in questo caso avrai diritto ad uno sconto pari al prezzo del corso.

Ovviamente la consulenza è facoltativa: puoi anche scegliere di svolgere solo il corso!

Inizia subito il corso dedicato a Sales navigator

Recensioni e testimonianze

Richiedi subito l'accesso al corso Sales Navigator e Social Selling