Digital Blog

21/09/2020

Aumentare visite al sito o click?

Aumentare le visite al sito web non è il vero obiettivo: vediamo cosa occorre davvero.
03/09/2020
smarketing

Smarketing: unire sales e marketing nel B2B e nel B2C

Il significato “utopistico” di smarketing è integrare vendite e marketing in unico reparto. Oggi è possibile grazie al digitale.
03/08/2020
Lead champion

Lead Champion: traccia le aziende che visitano il sito e non solo

Scopri le aziende che visitano il tuo sito web e non solo: provalo gratuitamente per 1 mese!
01/08/2020

Consulenza e formazione online: riaprono le prenotazioni

Prenota le tue ore di formazione e consulenza online in diretta con me, in base ai tuoi bisogni e obiettivi di business.
22/07/2020

Pagina Linkedin: l’esempio di un caso aziendale

Portare una pagina aziendale su Linkedin a trovare il giusto pubblico e 113.000 visite ad un solo post: l’esempio di Focchi.
16/06/2020
Sales navigator: come funziona

Sales Navigator: come funziona

Scopriamo come LinkedIn Sales Navigator può essere il tuo alleato più potente per la lead generation.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi