Digital Blog
Home » Digital Blog
Lead o Prospect: differenze, strategie e strumenti
Troppe volte durante le mie attività di consulenze noto una certa confusione nel comprendere i termini lead e prospect. Questi termini, sebbene simili, hanno differenze
Linkedin Campaign manager: cos’è e come crearlo
Linkedin Campaign Manager è lo strumento gratuito per gestire le campagne pubblicitarie Linkedin utile anche per fare analisi di mercato. Vediamo come crearlo velocemente in
Aumentare visibilità su Linkedin con i collegamenti giusti
Su LinkedIn possiamo decidere noi il pubblico da raggiungere e aumentare visibilità in target a patto di conoscere la strategia della rete di collegamenti. Vediamo
Articoli Linkedin: come sponsorizzarli
Sponsorizza i tuoi articoli su Linkedin! Gli articoli su Linkedin possono sostituire una Landing page o una pagina web perché permettono di inserire video, immagini
Analisi competitor gratis online con Linkedin
L’analisi dei competitor più potente che puoi effettuare gratuitamente online è quella di Linkedin! Non fare l’errore di collegarti ai competitor per seguirli (ti vedranno
Sales Navigator: come funziona
Scopriamo come LinkedIn Sales Navigator può essere il tuo alleato più potente per la lead generation.