Digital Marketing Integrato

Il metodo del digital marketing integrato è stato riportato su un libro: il primo manuale in Italia che descrive un framework per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro.

Leggi subito il libro cliccando sulla copertina!

Oggi grazie al web e ai dispositivi tecnologici sono le persone che scelgono a cosa interessarsi, cosa acquistare o dove e come cercare informazioni: il tuo compito è  sapere leggere queste informazioni e trovare il modo di guidarle verso la “conversione finale” al tuo prodotto o servizio.

Per ottenere tutto questo, devi esser in grado di saper maneggiare insieme: dati, strategie, tattiche, strumenti.

Ecco perché grazie al digital marketing integrato puoi utilizzare un metodo di lavoro per gestire questi diversi elementi che troppo spesso rimangono slegati fra loro:

Perché funziona per ogni tipologia di azienda e settore?

Ti faccio un esempio semplice. Hai comprato un terreno per costruire una casa e hai quindi bisogno di:

Perché tutti questi bisogni devono essere integrati tra loro?

Hai capito adesso perché non puoi fare a meno del digital marketing integrato?

Fissiamo una call di approfondimento per non perdere questa opportunità!