Digital Blog
Home » Digital Blog

Pagina aziendale Linkedin: elenco settori aziendali
Conoscere i diversi settori delle pagine aziendali Linkedin è fondamentale sia per la gestione della pagina che per trovare nuovi lead.

Deliverability: email marketing contro lo spam
L’email marketing soprattutto in ambito B2B rimane una delle attività più efficaci per raggiungere in modo efficace i potenziali clienti nonostante sia lo strumento digitale

Analisi dei competitor: studia la concorrenza sul web
Oggi grazie ai dati presenti online possiamo analizzare strategicamente la presenza e le attività dei competitor (conquistando i loro clienti!).

Matomo: guida all’alternativa a Google Analytics
Matomo è la principale soluzione adeguata al GDPR per sostituire Google Analytics. Vediamo in questa guida caratteristiche e differenze.

SEOZoom prova gratuita
Prova gratuitamente per 15 giorni SEOZoom: la suite di analisi SEO e digital marketing con il più ampio database italiano.

Smarketing: unire sales e marketing nel B2B e nel B2C
Il significato “utopistico” di smarketing è integrare vendite e marketing in unico reparto. Oggi è possibile grazie al digitale.