Digital Blog
Home » Digital Blog
LinkedIn ads: costi
Da cosa dipendono i costi di Linkedin Ads e perché è fondamentale gestire le diverse opzioni per renderle economiche.
Linkedin ads: target interessi
Anche se Linkedin Ads permette con i suoi dati di raggiungere un pubblico certo, possiamo ottenere maggiori dettagli con i target di interesse.
Funzioni lavorative Linkedin: a cosa corrispondono
Linkedin aggrega le qualifiche professionali in funzioni lavorative: vediamo a cosa corrispondono e come utilizzarle al meglio.
Digital marketing B2B: strategie, strumenti, trend
Nell’ultimo anno il mercato Business to business si è evoluto anche grazie al digital marketing. Vediamo le priorità di azione per essere un passo avanti
Guida Google Ads per il B2B
Google Ads è diventata una delle voci principali anche per le aziende Business to business: vediamo le particolarità per il mercato delle aziende.
Employee advocacy Linkedin: cos’è e come utilizzarlo
L’Employee advocacy oggi è evoluto a tal punto che Linkedin ha creato uno strumento dedicato per aziende e dipendenti. Scopriamolo insieme.