Libro Strategie di Content marketing

Il più grande cambiamento degli ultimi anni

Il libro Strategie di Content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente, le più efficaci tecniche e strategie di content marketing sui social network e sui siti web o blog.

Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, le case history e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo.

Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, le strategie per mettere in pratica passo dopo passo, le tecniche di content marketing più efficaci: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc.

Inoltre viene fornita una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Buyer Personas e al piano editoriale, oltre ad un’analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire le attività di content marketing.

E’ rivolto a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive, ecc.
E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti ecc.) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web, ecc.).