Digital Blog

23/05/2022
guida google ads b2b

Guida Google Ads per il B2B

Google Ads è diventata una delle voci principali anche per le aziende Business to business: vediamo le particolarità per il mercato delle aziende.
02/05/2022

Budget marketing: guida ed esempi

Oggi grazie ai dati a disposizione possiamo definire in modo efficace il budget per le attività di marketing e comunicazione. Vediamo come.
14/01/2022
analisi competitor

Analisi dei competitor: studia la concorrenza sul web

Oggi grazie ai dati presenti online possiamo analizzare strategicamente la presenza e le attività dei competitor (conquistando i loro clienti!).
13/01/2022
Direct email marketing settore per settore i risultati

Direct email marketing settore per settore

Pubblicati di dati dell’Osservatorio email marketing 2022 che confermano ottimi risultati sia per il B2B che per il B2C.
02/10/2021

Smarketing: unire sales e marketing nel B2B e nel B2C

Il significato “utopistico” di smarketing è integrare vendite e marketing in unico reparto. Oggi è possibile grazie al digitale.
25/09/2021
come creare promuovere evento linkedin

Creare eventi Linkedin e promuoverli

Come creare eventi su Linkedin e promuoverli efficacemente grazie ai propri dipendenti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi