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Con il formato pubblicitario Thought Leader Ads, puoi promuovere i migliori post dei tuoi dipendenti. Scopriamo l’influencer marketing di Linkedin per la tua azienda!

Thought Leader Ads: la pubblicità dai post dei profili personali

Il formato di Linkedin Ads chiamato Thought Leader Ads permette di promuovere direttamente i migliori post dal profilo personali dei dipendenti della tua azienda!

Questa funzione è davvero potente perché permette di ottenere efficacia, autenticità e di comunicare in modo più relazionale con i tuoi potenziali clienti.

Ovviamente se stai già utilizzando lo strumento “Employee Advocacy Linkedin” per gestire l’attività della tua azienda su Linkedin avrai la possibilità di ottenere il massimo dei risultati, dimezzando i costi di investimento pubblicitari, perché avrai più occasioni di valutare i post che funzionano meglio in organico.

Thought Leader Ads: come funziona

Per poter sfruttare questa opportunità è sufficiente scegliere lo stesso formato annuncio del post del collega che hai scelto.
Oppure se hai un profilo personale, è sufficiente creare una pagina Linkedin associata al tuo profilo, collegarla alle tue esperienze di lavoro e aprire Linkedin Campaign Manager per gestire la pubblicità su Linkedin.

Vediamo come fare passo dopo passo in questo video:

Thought Leader Ads: risultati e utilizzi 

Questa funzione permette diversi utilizzi avanzati perchè è possibile creare una audience di remarketing del pubblico, in modo da raggiungere un segmenti di pubblico che hanno interagito con queste campagne. 

Ma soprattutto i risultati sono sorprendenti in termini di visualizzazioni, interesse e di costi di copertura!

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Inoltre come accade per i post di Employee advocacy, i post personali hanno un impatto molto più alto, perché più autentici, rispetto alla pagina aziendale.

Tempistiche e implementazione

Questo formato è attivo da Giugno 2023, ma verrà rilasciato gradualmente su tutti gli account. Attualmente è possibile utilizzarlo per gli obiettivi “Notorietà del Brand” e “Interesse” e per i formati “Singola immagine” o “Video”.
Per non farti trovare impreparato/a e ottimizzare al massimo il funzionamento di Linkedin Ads, approfondisci subito con il mio nuovo corso.

 

 


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