MailUp Marketing Conference: il punto sul Digital marketing

Tabella dei Contenuti

Il 12 dicembre a Milano a Palazzo Mezzanotte, l’evento per fare il punto sul presente e futuro del digital marketing.

Ti aspetto per questa splendida giornata di condivisione e approfondimenti, dalle 8:30 alle 18:00 con case study e interventi tematici curati da speaker italiani e internazionali, in cui cercheremo di analizzare i trend presenti e futuri del digital marketing.

Dalle nuove regole sull’utilizzo dei dati personali alle strategie data driven, dai futuri scenari della messaggistica istantanea ai sistemi di machine learning, fino ai nuovi modelli di conversazione con l’utente.

Un programma davvero ricco, ma con un ampio spazio dedicato ai momenti di networking e confronto pertanto vi aspetto anche per conoscerci o rivederci e magari approfondire il nuovo progetto del digital marketing integrato che sto portando avanti in questi mesi.

Se non sei ancora iscritto, non perderti gli ultimi posti disponibili sfruttando subito lo sconto esclusivo di 150 Euro che mi hanno dedicato: ti basta iscriverti subito alla mia newsletter per riceverlo immediatamente!

Intanto ecco il programma completo dell’evento:

9.00 – 9.15 Benvenuto e apertura lavori con Salvatore Russo, Marketing Manager  6sicuro.it

9.15 – 9.30 Qual è l’approccio di MailUp al mercato, ai clienti e all’innovazione? Focus sulle principali novità previste per il 2018
Luca Azzali, General Manager di MailUp e Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp

9.30 – 9.50 Com’è andato il mercato digital nel 2017 e quali sono le prospettive e gli scenari per il 2018?
Marta Valsecchi, Direttrice Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano

10.15 – 11.00 Appuntamento sulla user experience, il customer journey, i brand e i data and creativity
Paolo Iabichino, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia

11.00 – 11.30 Coffee break & MailUp corner

11.30 – 12.15 Future innovation
Alex Hunter, Former Head of Online Marketing di Virgin Group

12.15 – 13.00 The (next) future of Email Marketing
Jordie van Rijn, Email and marketing automation consultant di EmailMonday

13.00 – 14.00 Lunch break

14.00 – 15.00 PANEL GDPR / GDPR: la rivoluzione nell’uso dei dati personali
Alberto Miscia, Head Of Deliverability & Compliance and DPO di MailUp, l’Avv. Marco Maglio, Founder e Presidente di Lucerna Iuris e l’Avv. Massimiliano Lovati, Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM

15.00 – 16.10 PANEL DATA DRIVEN STRATEGIES / Dati, creatività e processi: la “tempesta perfetta” del marketing
Riccardo Plata, Director di Deloitte Digital

16.10 – 16.30 Coffee break

16.30 – 17.50 PANEL FUTURO DEL MESSAGING / Il mercato si sta spostando da una logica push a una logica conversazionale: l’utente, in base alle sue necessità, decide di intraprendere una conversazione con il brand
Maria Grazia Mattei, Esperta di cultura digitale e Direttore di Meet the Media Guru, Ale Agostini, Partner e direttore di Bruce Clay Europe e Sergio Spaccavento, Executive Creative Director di Conversion Milano

17.50 – 18.00 Chiusura lavori

Ci vediamo il 12 Dicembre a Milano! Ti aspetto!

Iscriviti subito alla newsletter per ottenere lo sconto:

Accetta la normativa sulla Privacy


Tabella dei Contenuti

Accedi gratis al mio
corso Digital B2B Strategy

Iscriviti alla mia newsletter e avrai accesso al corso dal valore di 99 Euro!