Dai risultati delle mie ricerche: un corso/consulenza per aiutarti a trovare i clienti giusti e fare networking attraverso LinkedIn: online in diretta con te!
Solo in Italia su LinkedIn siamo più di 17 milioni, con dati precisi legati alla tipologia di professione e soprattutto ai ruoli aziendali.
Essere semplicemente presenti su questa piattaforma, non ha più senso: grazie ai contenuti e alla giusta ricerca di nuovi contatti, possiamo realmente ottenere nuovi clienti o collaborazioni e migliorare la nostra reputazione nel settore.
Negli ultimi mesi ho testato diverse soluzioni e seguito progetti aziendali (sia di employer branding che di social selling) dove grazie all’utilizzo strategico di LinekedIn sono arrivati nuovi contatti e clienti in poco tempo.
Qualunque sia la tua professione non puoi oggi perdere questa opportunità, amplificata ancora di più dall’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator
Ecco allora il programma dettagliato del corso LinkedIn Social selling
La visibilità del profilo: come farsi trovare dai potenziali clienti
Le opzioni e le tecniche per una migliore visualizzazione su LinkedIn
La nuova gestione di Linkedin: il sistema employee advocacy
Ottimizzazione e miglioramento dei profili Integrazione dei profili con il sito web e i contenuti extra Linkedin
Le tipologie di formato più adatte per l’algoritmo di Linkedin
Il piano editoriale su LinkedIn per diventare autorevoli
La pagina aziendale: come integrarla ai profili
Come gestire in modo efficace la pagina aziendale
Le analitiche di Linkedin: come ottenere dati di qualità
Sales Navigator: tutti i dati a disposizione
Sales Navigator: come trovare clienti, aziende e lead caldi
LinkedIn Ads: perché è arrivato il momento di utilizzarlo
LinkedIn Ads: come ottimizzare sul serio le campagne
Online accessibile da ogni piattaforma.
La gestione del tempo, l’equilibrio con le attività personali e lavorative è per me un valore irrinunciabile.
Da anni la mia attività si svolge prevalentemente online e questo non ha mai influito su un altro aspetto per me fondamentale: le relazioni e la qualità della formazione.
QUANDO VUOI TU: ACQUISTA IL VIDEO DEL CORSO
Al termine del corso avrai accesso:
– alle slide utilizzate durante il corso
– alla registrazione del corso (visibili ogni volta che vorrai per 60 giorni)
– l’attestato di partecipazione
– ricevuta o fattura (in caso di Partita IVA)
– hai diritto al rimborso del costo del corso se scegli il percorso di consulenza aggiuntiva per poter supportare l’attività in base alle tue esigenze (oppure scegliere di frequentare solo il corso)
Poter dare subito valore da quanto appreso è determinante: per questo ho pensato ad un percorso di consulenza successivo al corso per creare “il tuo vestito su misura” e rendere subito concreta ed efficace la presenza Linkedin della tua azienda o della tua attività.
Il costo del corso quindi sarà totalmente rimborsato se sceglierai di proseguire con un pacchetto di consulenza della durata di 6 ore (a cui potrai comunque aggiungere altri percorsi consulenziali successivi)
Per questo il costo del corso sarà di soli 99 Euro (a cui non dovrai aggiungere IVA grazie al regime agevolato)
Per calcolare un ipotetico confronto con altre offerte, il valore, per verificarne la convenienza, sarebbe pari a 79 Euro+IVA.
Attenzione!
L’eventuale consulenza è facoltativa, si può partecipare anche solamente al corso: come scritto non è vincolante, poiché però spesso dopo i miei corsi partono percorsi di consulenza ho voluto premiare la fiducia di chi ha scelto prima il corso…
Se invece hai bisogno di organizzare un corso o integrare l’attività di Linkedin per la tua azienda contattami direttamente.
Docente
Francesco De Nobili (Digital marketing manager e docente universitario)
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