Dai risultati delle mie ricerche: un corso/consulenza per aiutarti a trovare i clienti giusti e fare networking attraverso LinkedIn: online in diretta con te!
Solo in Italia su LinkedIn siamo più di 19 milioni, con dati precisi legati alla tipologia di professione e soprattutto ai ruoli aziendali.
Essere semplicemente presenti su questa piattaforma, non ha più senso: grazie ai contenuti e alla giusta ricerca di nuovi contatti, possiamo realmente ottenere nuovi clienti o collaborazioni e migliorare la nostra reputazione nel settore.
Negli ultimi mesi ho testato diverse soluzioni e seguito progetti aziendali (sia di employer branding che di social selling) dove grazie all’utilizzo strategico di LinkedIn sono arrivati nuovi contatti e clienti in poco tempo.
Qualunque sia la tua professione non puoi oggi perdere questa opportunità, amplificata ancora di più dall’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator
Caratteristiche del corso Sales navigator
Moduli brevi:
il corso completo dura 3 ore, ma ogni modulo non dura più di 10 minuti per poterti dare la possibilità di ottimizzare il tempo e formarti senza fretta applicando quanto appreso.
Ottimizzazione delle risorse:
ho riportato nel corso il metodo e le tecniche che hanno portato risultati nelle aziende che seguo, soprattutto in termini di qualità del lead e gestione del tempo da spendere sulla piattaforma.
Attestato: test finale e certificazione del corso
Scopri anteprima e programma dettagliato del corso LinkedIn Social selling
Cosa ottieni con il corso: la consulenza aggiuntiva
Al termine del corso avrai accesso:
– I VIDEO del corso (sempre disponibili, compresi gli aggiornamenti)
– l’attestato di partecipazione
– ricevuta o fattura (in caso di Partita IVA)
– hai diritto al rimborso del costo del corso se scegli il percorso di consulenza aggiuntiva per poter supportare l’attività in base alle tue esigenze (oppure scegliere di frequentare solo il corso)
La formazione viene rimborsata con la consulenza
Poter dare subito valore da quanto appreso è determinante: per questo ho pensato ad un percorso di consulenza successivo al corso per creare “il tuo vestito su misura” e rendere subito concreta ed efficace la presenza Linkedin della tua azienda o della tua attività: in questo caso avrai diritto ad uno sconto pari al prezzo del corso.
Ovviamente la consulenza è facoltativa: puoi anche scegliere di fare solo il corso!
Attenzione!
L’eventuale consulenza è facoltativa, si può partecipare anche solamente al corso: come scritto non è vincolante, poiché però spesso dopo i miei corsi partono percorsi di consulenza ho voluto premiare la fiducia di chi ha scelto prima il corso…
Corso e consulenza personalizzata:
Se invece hai bisogno di organizzare un corso o integrare l’attività di Linkedin per la tua azienda contattami direttamente.
Docente
Francesco De Nobili (Digital marketing manager e docente universitario)