Dai risultati delle mie ricerche: un corso/consulenza per aiutarti a trovare i clienti giusti e fare networking attraverso LinkedIn: online in diretta con te!
Solo in Italia su LinkedIn siamo più di 14 milioni, con dati precisi legati alla tipologia di professione e soprattutto ai ruoli aziendali.
Essere semplicemente presenti su questa piattaforma, non ha più senso: grazie ai contenuti e alla giusta ricerca di nuovi contatti, possiamo realmente ottenere nuovi clienti o collaborazioni e migliorare la nostra reputazione nel settore.
Negli ultimi mesi ho testato diverse soluzioni e seguito progetti aziendali (sia di employer branding che di social selling) dove grazie all’utilizzo strategico di LinekedIn sono arrivati nuovi contatti e clienti in poco tempo.
Qualunque sia la tua professione non puoi oggi perdere questa opportunità, amplificata ancora di più dall’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator
Ecco allora il programma dettagliato del corso LinkedIn Social selling
Come migliorare la visibilità del profilo per farsi trovare
Employer branding + Social Selling: il mix più efficace
Social selling: generare fiducia per ottenere lead
Algoritmo e tipologie di contenuti per ottenere più visibilità
Come ottenere reputazione nel tuo settore
LinkedIn aziendale: tecniche e strategie per la vendita
LinkedIn Sales navigator: come funziona davvero
Come utilizzare le diverse modalità di ricerca
Gestire le fasi di ricerca e contatto diretto dei prospect
Online accessibile da ogni piattaforma.
Il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone per garantire la miglior qualità della didattica.
Le slide e i materiali utilizzati verranno consegnati al termine del corso, assieme alla ricevuta o fattura (in caso di Partita IVA).
Nel prezzo è compreso inoltre l’accesso illimitato alla registrazione del corso in una piattaforma dedicata: potrai rivederlo dove vuoi, quante volte vuoi.
Se invece hai bisogno di organizzare un corso o integrare l’attività di Linkedin per la tua azienda contattami direttamente.
Docente
Francesco De Nobili (Digital marketing manager e docente universitario)
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