Direct email marketing settore per settore

Tabella dei Contenuti

Pubblicati di dati dell’Osservatorio email marketing 2022 che confermano ottimi risultati sia per il B2B che per il B2C.

Il direct email marketing ha ottenuto ottimi risultati nel settore Commercio all’Ingrosso, specialmente su utenza B2B (Business to business), com era facile aspettarsi.

Tra i best performer sia per il comparto misto che per il B2C troviamo il settore Religione / Spiritualità, mentre per il B2B oltre al settore Bellezza troviamo ottimi risultati anche per Agricoltura / Alimentare e Grande distribuzione.
In calo, invece, le performance dei settori più tecnologici e digitali, come Social Network e Community, Software House e Agenzie pubblicità / Marketing, oltre ai settori che ancora risentono dell’arresto delle attività durante
la pandemia come Fiere ed eventi, Arte, Fotografia e video e Spettacolo e cultura.

 

Se vuoi scoprire tutti i dati dettagliati dell’Osservatorio email marketing 2022 puoi scaricarlo gratuitamente da qui.

Tabella dei Contenuti

Accedi gratis al mio
corso Digital B2B Strategy

Iscriviti alla mia newsletter e avrai accesso al corso dal valore di 99 Euro!